Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Notte intensa nel Comasco: alcol, aggressioni e incidente stradale tengono impegnati i soccorsi

Nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 ottobre, nel territorio comasco, sono stati effettuati diversi interventi di soccorso registrati da Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza – in varie località della provincia. Di seguito sono riportati gli episodi più significativi.

Il primo evento è avvenuto poco dopo la mezzanotte a Centro Valle Intelvi, in via Gemini Andreetti, dove un uomo è stato soccorso per un’intossicazione da alcol. L’ambulanza è intervenuta intorno alle 00:27 e ha trasportato il paziente all’ospedale Sant’Anna di Como.

Un secondo caso simile si è verificato alle 2:13 a Fino Mornasco, in via Donizetti: un giovane di 26 anni è stato soccorso per abuso di bevande alcoliche e trasportato anch’egli al Sant’Anna.

AGGRESSIONI E RIBALTAMENTO D’AUTO

Alle 5:07, a Longone al Segrino, in via Parini, carabinieri e personale del 118 sono intervenuti per un’aggressione subita da una ragazza di 25 anni. La giovane è stata portata all’ospedale di Erba, dove si trova in condizioni non gravi.

Infine, al sorgere del giorno, un incidente stradale con ribaltamento è avvenuto a Inverigo, in via Aristide Magni. L’allarme è scattato in codice rosso e sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Coinvolto un uomo di 30 anni, che per fortuna ha riportato solo lievi ferite, con i soccorsi che si sono poi svolti in codice verde.

Tutti gli episodi si sono conclusi senza conseguenze gravi, ma evidenziano una notte intensa per i servizi di emergenza nella provincia di Como.