Dopo i recenti successi ottenuti in Coppa Italia e in campionato contro la Res Donna Roma, il Como 1907 femminile si prepara a scendere nuovamente in campo per il quarto turno d’andata della Serie B.
L’intento è confermare il periodo positivo. Domani pomeriggio, alle 15, la squadra guidata da mister Selena Mazzantini sarà impegnata in trasferta sul campo del Frosinone. Francesca Pittaccio, difensore delle lariane e autrice di una rete nell’ultima partita contro la Res Donna Roma, ha descritto così lo stato d’animo del Como femminile: “Stiamo diventando sempre più consapevoli delle nostre capacità, un passo alla volta. La nostra meta è affrontare ogni partita con la giusta mentalità, determinate a dettare fin da subito il gioco e a portare la sfida verso la vittoria”.
Il programma del quarto turno d’andata di Serie B prevede per sabato 4 ottobre alle 15 la gara Frosinone-Como; domenica 5 ottobre sempre alle 15 si disputeranno le partite Brescia-Lumezzane, Freedom-Arezzo, Verona-Venezia, San Marino-Bologna, Trastevere-Cesena e Res Donna Roma-Vicenza.
La classifica attuale vede il Brescia in testa con 9 punti; Como e Bologna seguono con 7; Cesena, Hellas Verona, Freedom e Res Donna Roma hanno 6; Lumezzane e Frosinone 4; Venezia e Arezzo 3; mentre San Marino, Vicenza e Trastevere sono ancora a quota zero.