È già alle porte la seconda giornata di andata del campionato maschile di DR1, Divisione Regionale 1.
In avvio del turno si segnala la presenza di due squadre del comasco: domani alle 21.15 Le Bocce Erba, reduci da un successo inaugurale, puntano a replicare la vittoria sul campo dell’Agrate Brianza, anch’esso vincitore di misura nella scorsa gara a Villasanta. “Sarà una vera e propria prova impegnativa per noi, dopo un inizio molto positivo contro un Morbegno profondamente rinnovato”, ha commentato l’allenatore Corrado Bocciarelli alla vigilia. Sempre domani, venerdì 3 ottobre, scenderà in campo anche il Cabiate, guidato da Matteo Borghetti, che dopo il successo a Sondrio cercherà ulteriori conferme tra le mura amiche ospitando un difficile Vimercate. Domenica sarà il turno di Rovello Porro, che andrà a cercare riscatto sul terreno di Nibionno.
Il programma della seconda giornata del girone B prevede per venerdì 3 ottobre alle ore 21.15 Agrate-Le Bocce Erba e alle 21.30 Cabiate-Vimercate; sabato 4 ottobre Morbegno-Binzago; domenica 5 ottobre alle 19 Nibionno-Rovello Porro, Lecco-Forti e Liberi Monza, Villasanta-Civatese e Varedo-Sondrio.
La classifica del girone B vede al comando Le Bocce Erba, Cabiate, Varedo, Binzago, Vimercate, Agrate Brianza, Civatese2, seguite da Rovello Porro, Morbegno, Lecco, Nibionno, Sondrio, Villasanta e FL Monza.