Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Como Women-Lazio inaugura la Serie A femminile: un debutto all’insegna di passione e sfida allo stadio Ferruccio

La Serie A femminile sta per iniziare e sarà il Como Women a dare il calcio d’inizio, ospitando la Lazio.

Dopo il pareggio senza reti nell’ultima partita amichevole giocata in casa contro il Parma, il Como Women concentra tutta la propria attenzione sul debutto ufficiale nel campionato di Serie A femminile, previsto per domenica 5 ottobre alle 12.30, quando allo stadio Ferruccio di Seregno arriverà la Lazio. Il match si presenta fin da subito come una sfida stimolante e impegnativa per le ragazze guidate dall’allenatore Stefano Sottili. Cresce intanto l’attesa tra i tifosi, già aperta la prevendita dei biglietti attraverso questo link.

Inoltre, i sostenitori avranno la possibilità di vivere un’esperienza speciale chiamata Stadium Experience: acquistando una maglia ufficiale del Como Women presso lo stadio Ferruccio, nel post-partita potranno ottenere l’autografo di una giocatrice della prima squadra lariana.

Il primo turno della Serie A femminile prevede, sabato 4 ottobre alle 12.30, Inter-Ternana e Roma-Parma; alle 15 Napoli-Fiorentina; alle 18.30 Sassuolo-Juventus. Domenica 5 ottobre alle 12.30 si giocherà Como Women-Lazio, mentre alle 15 toccherà a Genoa-Milan.

Stefano Sottili è l’allenatore del Como Women.