Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Como Primavera 2: dopo due vittorie, domani la sfida per il tris che può consolidare la vetta

Dopo le prime due vittorie in campionato, la Primavera 2 del Como 1907 mira a ottenere il terzo successo consecutivo.

Questa opportunità per i giovani allenati da mister Daniele Buzzegoli arriverà già domani mattina, quando alle 11 affronteranno in trasferta il Padova allo stadio Appiani, squadra biancorossa locale. L’obiettivo dei ragazzi del Como è quello di conquistare la terza vittoria per mantenere la leadership in classifica.

Nel frattempo, la società lariana, dimostrando il proprio impegno nel valorizzare giovani calciatori di talento sia italiani che stranieri, ha ufficializzato l’ingresso di quattro nuovi prospetti nel settore giovanile, che andranno a rinforzare soprattutto la formazione Under 17. I nuovi arrivi sono: Thomas Boccia, centrocampista offensivo italiano cresciuto nel vivaio del Cagliari; Marco Colugnat, attaccante lombardo proveniente dalla Varesina; Matteo Albini, terzino sinistro italiano in arrivo dal Brescia; e Pedro Demiddi, centrocampista offensivo versatile di Barcellona, proveniente da La Masia.

Per quanto riguarda il 3° turno d’andata del Girone A, sabato 27 settembre alle 11 si giocheranno le partite Padova-Como, Sampdoria-Udinese e SudTirol-Lecco, mentre alle 15 scenderanno in campo Albinoleffe-Vicenza, Modena-Reggiana, Renate-Venezia e Brescia-Cittadella. Alle 16 sarà la volta di Pro Vercelli-Virtus Entella.

La classifica del Girone A vede Como, Albinoleffe e Vicenza a 6 punti; Virtus Entella e Modena a 4; Lecco e Brescia a 3; SudTirol e Cittadella a 2; mentre Pro Vercelli, Udinese, Sampdoria, Padova, Renate e Venezia hanno 1 punto; Reggiana è a zero.

Il Como 1907 ha presentato un gruppo di quattro giovani talenti, come mostrano le foto condivise sui canali social della società.