Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Hockey Como vola nel girone Nord Ovest: secondo successo consecutivo e vetta condivisa dopo la netta vittoria sul Valpellice

Nella seconda gara della stagione IHL D1, l’Hockey Como si è aggiudicato il secondo successo consecutivo nel girone Nord Ovest.

La formazione comasca ha dominato l’incontro disputato a Casate, imponendosi con un netto 4-0 contro il Valpellice grazie a una prestazione decisiva nella frazione centrale del match. Protagonista Luca Formentini, autore di due reti, a cui si sono aggiunti i gol di Nicolò Fanelli e Lorenzo Marcati. Como condivide la prima posizione in classifica con Chiavenna e tornerà in campo sabato prossimo, affrontando in trasferta lo Storm Pinerolo.

Il riepilogo della partita Hockey Como-Valpellice termina 4-0, con frazioni chiuse 0-0, 3-0 e 1-0. I marcatori sono stati Fanelli al 21’36”, Formentini al 31’17” e al 51’46”, e Marcati al 33’25”.

Nel terzo turno del girone Nord Ovest IHL1, si sono registrati i seguenti risultati: Hockey Como ha battuto Valpellice 4-0, mentre Chiavenna ha travolto Padova 10-0; Pinerolo ha osservato un turno di riposo.

La classifica attuale del girone vede in testa Hockey Como e Chiavenna con 6 punti, seguiti da Storm Pinerolo e Valpellice Bulldogs a 3 punti, mentre Plebiscito Padova Waves non ha ancora raccolto punti.

Per il quarto turno, previsto per sabato 11 ottobre alle 18.45, si affronteranno Storm Pinerolo e Hockey Como, mentre Valpellice sfiderà Chiavenna; Padova sarà in pausa.