Nel campionato di DR3, Divisione Regionale 3, girone E lariano, si aspettava con interesse il giovedì dedicato ai derby. Ieri sera sono andate in scena due incontri molto significativi provenienti dalla Brianza.
A Cermenate, la sfida cittadina tra Virtus e SB’83 ha rispettato le attese, con la vittoria dei padroni di casa gialloblù per 70-54. La gara tra Cucciago Bulls e Pol. Senna è stata invece molto più equilibrata e combattuta, con il successo degli ospiti bianconeri che hanno avuto la meglio nel finale sui tori casalinghi. Oggi si chiuderà il programma con le ultime tre partite del girone: Villa Guardia-Turate, Albavilla-Playground Team e Tavernerio-CDG Erba.
Nel primo turno di andata del girone E, mercoledì 1 ottobre si sono disputate Lomazzo-Guanzate (54-65) e Alebbio Como-S. Ambrogio Mariano (79-61). Giovedì 2 ottobre alle 20 si è giocata Cucciago Bulls-Senna (42-46), mentre alle 21.15 Virtus Cermenate ha battuto SB’83 Cermenate (70-54). Venerdì 3 ottobre sono in programma alle 21 Villa Guardia-Turate, e alle 21.15 Albavilla-Playground Team e Tavernerio-CDG Erba.
Questa sera il Tavernerio farà il suo esordio in DR3 affrontando il team di Erba.