Dopo la vittoria ottenuta nella prima giornata sul campo del Milanotre, la Professional Link Virtus Cermenate è pronta a scendere nuovamente in campo per il secondo turno del campionato di Serie C maschile.
Domani sera, sabato 4 ottobre, la formazione gialloblù guidata dall’allenatore Edoardo Pogliaghi giocherà davanti al pubblico amico alle ore 21, affrontando una partita impegnativa contro la quotata Edimes Sanmaurense Pavia, anch’essa vincitrice nella prima sfida contro Legnano. Il direttore sportivo Roberto Anzivino fa il punto sulla situazione della squadra: “Fin dal giorno del raduno si percepisce un clima carico di energia e determinazione in tutto il gruppo, oltre che nell’ambiente che ci circonda. Anche i nuovi arrivati si sono integrati perfettamente in quello che da sempre è il nostro punto di forza. Il nostro scopo è quello di migliorare come squadra, rispettare la maglia e onorare i nostri tifosi in ogni partita. Sono convinto che, con l’appoggio del nostro pubblico, possiamo ambire a risultati importanti e raggiungere grandi soddisfazioni”.
Programma del secondo turno d’andata del Girone Nord Est di Serie C, sabato 4 ottobre alle 21: Virtus Cermenate-Sanmaurense (arbitri Puglisi e Tanzi), Campus Varese-Rondinella Sesto, Venegono-Opera, Robur Varese-Milanotre, Cerro-Lissone, Settimo-Pallacanestro Milano, Legnano-Casoratese. Domenica 5 ottobre si disputa Aironi Robbio-Seregno.