Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Derby e sorprese nel girone E di DR3: Virtus Cermenate domina, Senna vince all’ultimo minuto e Tavernerio debutta contro Erba

Nel campionato di DR3, Divisione Regionale 3, si è atteso con interesse il derby del girone E lariano di giovedì. Ieri sera si sono disputate due partite molto avvincenti tra squadre della Brianza.

A Cermenate la sfida cittadina tra Virtus e SB’83 ha rispettato le aspettative, con la vittoria dei padroni di casa gialloblù per 70-54. Più equilibrata e intensa è stata la gara tra Cucciago Bulls e Pol. Senna, vinta all’ultimo minuto dagli ospiti bianconeri che hanno avuto la meglio sui locali. Oggi si concluderà il programma con le restanti tre partite del girone: Villa Guardia-Turate, Albavilla-Playground Team e Tavernerio-CDG Erba.

Nel primo turno d’andata del girone E, mercoledì 1 ottobre alle 21:30 Lomazzo è stato sconfitto da Guanzate 54-65, mentre Alebbio Como ha superato S. Ambrogio Mariano 79-61; giovedì 2, alle 20, Cucciago Bulls ha perso contro Senna 42-46 e alle 21:15 Virtus Cermenate ha battuto SB’83 Cermenate 70-54. Venerdì 3 saranno in programma le partite Villa Guardia-Turate alle 21, Albavilla-Playground Team alle 21:15 e Tavernerio-CDG Erba alle 21:15.

Tavernerio farà il suo esordio in DR3 affrontando Erba.