Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Pallavolo Cabiate verso il debutto in Serie B2: presentazione ufficiale e test finale prima dell’esordio casalingo

Sono giorni importanti per la Pallavolo Cabiate, che si avvicina sempre di più al debutto nel campionato femminile di Serie B2.

Questa sera, alle ore 20, presso la Sala Convegni “Giovanni Zampese” della BCC Cantù in Corso Unità d’Italia, sarà presentata l’intera rosa della Pallavolo Cabiate per la stagione 2025/26. Domani, giovedì 2 ottobre, la prima squadra guidata dall’allenatore Mario Motta disputerà l’ultimo test precampionato, ospitando un allenamento congiunto con la Pol. Mandello alle 21, presso il Palazzetto Comunale di via Paolo VI. Questo incontro rappresenterà l’ultimo banco di prova prima dell’esordio ufficiale in Serie B2, che avverrà sabato 11 ottobre tra le mura amiche contro la Pallavolo Agrate.

Durante il precampionato, la squadra ha maturato importanti risultati: domenica 14 settembre successo per 3-2 contro Volley Academy Casargo, mercoledì 17 settembre vittoria per 4-0 contro Giocosport Barzanò, sabato 20 settembre pareggio 2-2 con Valpala Paladina e domenica 27 settembre un quadrangolare a Cardano sul Campo con vittorie contro Pol. Mandello, Luino Volley e Volley Network. Giovedì 2 ottobre è in programma la sfida con Pol. Mandello a Cabiate.

Pallavolo Cabiate ha dimostrato buone prestazioni anche a Cardano al Campo, come testimoniato dalle immagini condivise sui canali social della società.