Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Divisione Regionale 3 Girone E: Alebbio Como e OSG Guanzate vincono i primi anticipi, attesi i derby tra Cermenate e Cucciago

Ieri sera, mercoledì 1 ottobre, ha avuto inizio ufficialmente il campionato di Divisione Regionale 3 (DR3), con due anticipi disputati nel girone E della zona lariana.

L’Alebbio Como si è subito distinta imponendosi in casa contro il rinnovato Sant’Ambrogio Mariano Comense, mentre la neopromossa OSG Guanzate ha centrato la prima vittoria esterna, espugnando il campo di ABC Lomazzo grazie a una rimonta nella seconda metà di gara. Questa sera, giovedì 2 ottobre, sono in programma due match molto attesi: i derby Cucciago Bulls-Senna e Virtus Cermenate-SB’83 Cermenate. Domani si completerà il programma della giornata.

Per quanto riguarda il primo turno d’andata nel girone E, mercoledì 1 ottobre alle 21:30 si sono disputate Lomazzo-Guanzate con il risultato di 54-65 e Alebbio Como-Sant’Ambrogio Mariano finita 79-61. Giovedì 2, alle 20:00 si giocherà Cucciago Bulls-Senna e alle 21:15 Virtus Cermenate-SB’83 Cermenate. Venerdì 3 ottobre, sempre alle 21:00, saranno in campo Villa Guardia-Turate, mentre alle 21:15 si sfideranno Albavilla-Playground Team e Tavernerio-CDG Erba.

La squadra del Tavernerio DR3 2025 farà il suo esordio domani, affrontando in casa la formazione di Erba.