Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Secondo turno di fuoco in DR1: Le Bocce Erba e Cabiate in cerca del bis, Rovello Porro chiamato alla reazione

Si avvicina il secondo turno d’andata nel campionato maschile di DR1, Divisione Regionale 1.

Ad aprire la giornata saranno due squadre del comasco: domani alle 21.15 Le Bocce Erba, che dopo la vittoria all’esordio di domenica scorsa cerca il bis sul campo dell’Agrate Brianza, anche loro reduci da una stretta affermazione a Villasanta. “Sarà il primo vero test impegnativo per noi, dopo un debutto molto positivo contro un Morbegno completamente rinnovato”, ha commentato alla vigilia l’allenatore Corrado Bocciarelli. Sempre domani sera sarà in azione anche il Cabiate di coach Matteo Borghetti, che dopo il successo a Sondrio proverà a confermarsi davanti al proprio pubblico ospitando l’insidioso Vimercate. Domenica, invece, sarà la volta del Rovello Porro, impegnato in trasferta sul campo del Nibionno alla ricerca di una pronta reazione.

Il programma del secondo turno d’andata del Girone B prevede: venerdì 3 ottobre alle 21.15 Agrate-Le Bocce Erba, alle 21.30 Cabiate-Vimercate; sabato 4 ottobre Morbegno-Binzago; domenica 5 ottobre alle 19 Nibionno-Rovello Porro, Lecco-Forti e Liberi Monza, Villasanta-Civatese, Varedo-Sondrio.

La classifica attuale del Girone B vede in testa Le Bocce Erba, Cabiate, Varedo, Binzago, Vimercate, Agrate Brianza e Civatese2; seguono Rovello Porro, Morbegno, Lecco, Nibionno, Sondrio, Villasanta e Forti e Liberi Monza.