Ieri sera, mercoledì 1 ottobre, ha preso il via ufficialmente il campionato di DR3, Divisione Regionale 3, con due anticipi disputati nel girone E della provincia di Como.
PRIMI RISULTATI IN DR3
L’Alebbio Como è stato subito protagonista imponendosi sul proprio campo contro il rinnovato Sant’Ambrogio Mariano Comense. La prima vittoria in trasferta è stata invece ottenuta dalla neopromossa OSG Guanzate, che ha ribaltato il risultato nella seconda metà di gara riuscendo a battere l’ABC Lomazzo. Stasera, giovedì 2 ottobre, si giocano due derby molto attesi: Cucciago Bulls contro Senna e la stracittadina tra Virtus Cermenate e SB’83 Cermenate. Domani si completerà il programma della prima giornata.
PRIMA GIORNATA D’ANDATA, GIRONE E
Gli incontri di mercoledì 1 ottobre sono stati: Lomazzo-Guanzate 54-65 e Alebbio Como-Sant’Ambrogio Mariano 79-61. Giovedì 2 ottobre si giocheranno Cucciago Bulls-Senna alle 20 e Virtus Cermenate-SB’83 Cermenate alle 21.15; venerdì 3 ottobre saranno invece in programma le partite Villa Guardia-Turate alle 21, Albavilla-Playground Team alle 21.15 e Tavernerio-CDG Erba alle 21.15.
La squadra Tavernerio DR3 2025 debutterà domani tra le mura amiche contro Erba.