Siamo ormai alla vigilia del secondo turno di andata nel campionato maschile di Divisione Regionale 1 (DR1).
A dare il via alle partite saranno due formazioni del territorio lariano: domani alle 21.15 Le Bocce Erba, reduci da una vittoria all’esordio di domenica scorsa, cercano un nuovo successo sul campo dell’Agrate Brianza, anch’essa uscita vincitrice di misura dalla sfida contro Villasanta. “Sarà un vero e proprio test importante dopo un inizio molto positivo contro un Morbegno con una rosa rinnovata” ha dichiarato alla vigilia l’allenatore Corrado Bocciarelli. Sempre domani, venerdì 3 ottobre, scenderà in campo anche il Cabiate, guidato da coach Matteo Borghetti, che dopo il successo a Sondrio vuole confermarsi tra le proprie mura ospitando il difficile Vimercate. Domenica sarà invece la volta del Rovello Porro, impegnato nella ricerca di riscatto nella trasferta sul campo del Nibionno.
Il programma del secondo turno di andata per il Girone B prevede: venerdì 3 ottobre alle 21.15 Agrate-Le Bocce Erba e alle 21.30 Cabiate-Vimercate; sabato 4 ottobre Morbegno-Binzago; domenica 5 ottobre alle 19 Nibionno-Rovello Porro, Lecco-Forti e Liberi Monza, Villasanta-Civatese e Varedo-Sondrio.
La classifica attuale del Girone B vede in testa Le Bocce Erba, Cabiate, Varedo, Binzago, Vimercate, Agrate Brianza e Civatese 2; seguono Rovello Porro, Morbegno, Lecco, Nibionno, Sondrio, Villasanta e Forti e Liberi Monza.