Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Como inarrestabile: travolge il Venezia 5-0 e conquista la vetta della Primavera 2

La squadra guidata da Daniele Buzzegoli ha conquistato una convincente vittoria in trasferta sul campo del Venezia, nel match anticipato della seconda giornata del campionato Primavera 2. Il Como ha trionfato con un netto 5-0, risultato che gli permette di issarsi in vetta alla classifica. Protagonista dell’incontro è stato Matteo Papaccioli, che ha siglato una doppietta decisiva per il successo dei suoi. Il prossimo impegno per il Como sarà sabato, ancora fuori casa, contro il Padova.

Nel dettaglio, le reti sono state segnate da Cardozzo Santos al 10′, Candito De Paola al 29′, Papaccioli al 43′ e al 72′, e infine Ballone all’80′.

Per quanto riguarda le formazioni, il Venezia è sceso in campo con Moino in porta, accompagnato da Antoniacci, Bergamaschi, Dragan, Dalla Nora, Izzo, Damiano, Mariutto, Konan, Ladisa e Burlandi, con Bordin in panchina. Il Como ha schierato Menke tra i pali, con Epifani, Candito De Paola, Grilli, Andrealli, Cardozzo, Papaccioli, De Borgne, Bosze, Mazzara e Bonsignori; l’allenatore è stato Buzzegoli. L’arbitro dell’incontro è stato Zantedeschi.

Nel programma della seconda giornata del girone A, oltre alla partita vinta dal Como, si sono disputate Udinese-Lecco (2-3), mentre sono previsti altri incontri tra cui Reggiana-Albinoleffe, Modena-Brescia, Renate-SudTirol, Virtus Entella-Padova, Pro Vercelli-Cittadella e Vicenza-Sampdoria.

Per quanto riguarda la terza giornata, in calendario sabato 27 settembre, il Como farà visita al Padova; le altre sfide saranno Albinoleffe-Vicenza, Modena-Reggiana, Pro Vercelli-Virtus Entella, Renate-Venezia, Sampdoria-Udinese, SudTirol-Lecco e Brescia-Cittadella.