Seguici su:

Hello NOTIZIE

Notizie e Cronaca dal Lario

Chiusa temporaneamente la SS Regina tra Argegno e Colonno: detriti e frane causati dal maltempo paralizzano il traffico sul Lago di Como

A causa delle avverse condizioni meteorologiche nella provincia e sul Lago, la Strada statale Regina è stata chiusa temporaneamente nei tratti di Argegno e Colonno.

DETRITI SULLA SS REGINA PER IL MALTEMPO

Per la presenza di materiali di risulta sulla carreggiata, la strada statale 340 Regina è stata chiusa momentaneamente in entrambi i sensi di marcia al chilometro 19,300 in località Colonno. Sul luogo sono impegnate le squadre Anas insieme alle Forze dell’ordine per gestire il traffico in sicurezza e per permettere il rapido ripristino della normale circolazione. Anche ad Argegno si registra la stessa chiusura.

INTERVENTI IN CITTÀ

Dalle 6:50 di questa mattina, lunedì 22 settembre, sono stati completati circa dieci interventi nella città di Como. Intorno alle 7:10, sulla strada provinciale ex SS 583, tra i comuni di Blevio e Como, si è reso necessario un intervento urgente a causa di una frana che ha interessato la carreggiata. Un veicolo è rimasto coinvolto, senza però riportare feriti.

I Vigili del fuoco stanno inoltre operando nella zona di Como nei pressi della stazione San Giovanni, dove continuano gli interventi di emergenza.